CO.HE.SA. S.R.L. oopera dal 1989 nella distribuzione di componenti e sistemi per la realizzazione di impianti di riscaldamento, di climatizzazione sfruttamento di energia solare o da sottosuolo, aspirapolvere centralizzato, strumentazione e componentistica di complemento.Fin dalla nascita la nostra azienda si è identificata come un partner ideale per il Progettista Termotecnico e per l’Installatore Termo-Idraulico operando alla costante ricerca delle migliori soluzioni e componenti nel campo della termotecnica atte a garantire, oltre all’elevata qualità dei componenti, il miglior comfort ambientale nel massimo rispetto per l’ambiente esterno.

Le nostre proposte oltre alla fornitura di singoli componenti fini a se stessi prevedono anche sistemi completi per la produzione di calore e/o raffrescamento.

Al Progettista e all’Installatore che scelgono di adottare i sistemi ed i prodotti da noi commercializzati viene offerto il necessario supporto tecnico sui componenti dalle fasi di dimensionamento e di progettazione, quindi, di conseguenza alla fase di installazione fino all’avviamento del sistema considerato.

Un capiente e fornito magazzino unitamente ad accoglienti spazi operativi quali: ufficio tecnico, commerciale contabilità e sala riunioni nonché ad una piccola sala mostra costituiscono la nostra sede legale ed operativa ubicata, in zona che definiremmo “strategica”, adiacente al rondò delle Valli Seriana e Brembana e quindi poco distante sia dal Centro Città che dal Casello Autostradale e dall’Aeroporto Internazionale di Orio al Serio.

La nostra voglia di crescita e di innovazione continue50unite alla trasparenza ed alla correttezza nei rapporti con Clienti e Progettisti restano sempre tra i nostri obiettivi principali senza trascurare la ricerca di prodotti sempre più qualitativi nel nostro settore, il valore aggiunto alla vendita e l’auspicio di traguardi ambiziosi nelle aspettative di coloro che fino ad oggi ci hanno dato fiducia.

Un caloroso ringraziamento alla nostra apprezzata Clientela ed ai Signori Progettisti che fino ad oggi ci hanno pregiato della loro fiducia e della loro considerazione.